ATTENZIONE: vi informiamo che, a causa di un'indisposizione dell'attrice Teresa Saponangelo, lo spettacolo non debutterà martedì 5 bensì GIOVEDÌ 7 FEBBRAIO (sempre alle 19:30 in sala Bausch), per permettere alla compagnia la sostituzione con l'attrice Maria Grazia Pompei.
Per sostituzioni o rimborsi, i biglietti già acquistati vanno portati presso il botteghino del teatro (aperto dalle 10:30 alle 19:30) entro sabato 9 febbraio. I biglietti acquistati online saranno rimborsati direttamente da Vivaticket con accredito sulla carta di credito. I biglietti acquistati presso un punto vendita andranno riconsegnati direttamente al punto vendita. Per informazioni: biglietteria [at] elfo.org - tel. 02 00660606.
Due uomini e una donna in una palestra deserta. Sono stati convocati all'improvviso dalla preside della scuola dei loro figli. Le rivelazioni della donna li trascinano in uno spazio dove tutti si contrappongono nell'esplosione del conflitto tra ciò che è giusto fare e la protezione della propria famiglia. Un dramma attuale, coinvolgente e spietato su come anche gli adulti possono diventare branco.
"Uno spettacolo di spiazzante precisione emotiva, complice la navigata bravura di un'eccezionale quartetto di attori". Hystrio
"La regia di Veronica Cruciani... è un'orologio svizzero nello studiare i silenzi bellissimi di un'attesa banale e poi scandire inesorabile l'infamia e la vergogna annidate dietro il politicamente corretto". L’Unita